Dai problemi con le utenze a quelli con le normative riguardanti la pandemia, dal rischio truffa alle difficoltà a rapportarsi con le banche in tema di risparmio e investimento: per questo e molto altro ci sono Assoutenti Emilia Romagna e il suo progetto Cambiapasso.

“Cambiapasso” perchè occorre cambiare modo di affrontare le questioni che riguardano la vita quotidiana dei cittadini utenti e consumatori, dar loro le informazioni necessarie a prendere decisioni consapevoli, essere al loro fianco quando si tratta di far valere i propri diritti, presentare reclami, chiedere risposte a fornitori di servizi, amministrazioni pubbliche, istituti bancari ed entità commerciali.

Ecco una carrellata di informazioni e di servizi che grazie ad Assoutenti Emilia Romagna è possibile avere a portata di mano: cliccando sulle immagini si aprirà la scheda informativa corrispondente 👇

 

Per parlare con un esperto di Assoutenti Emilia Romagna è sempre possibile chiamare lo 051 0828 436. In alternativa è a disposizione dei cittadini la mail sportello@cambiapasso.it oppure si può utilizzare il form a fondo pagina. 

Realizzato con i fondi del Ministero dello Sviluppo Economico. Riparto 2020

    Hai bisogno del nostro aiuto? Contattaci!