E’  attivo il nuovo servizio telefonico di Assoutenti Emilia Romagna per rispondere a domande e richieste di informazioni relative all’attuale emergenza sanitaria da Covid-19. 

Il servizio, avviato da circa un mese,  è operativo attivo tre pomeriggi a settimana dalle 15 alle 18, ogni lunedì, mercoledì e giovedì.

In una situazione pandemica così complessa, che ha riguardato le vite e le professioni, Assoutenti vuole essere ancora più vicina ai propri associati e ai cittadini.

News e fake news

Da oltre un anno l’amplificazione delle notizie legate al Covid su tutti i media così come il moltiplicarsi di  (inevitabili) fake news ovvero notizie false sembrano talvolta offuscare la capacità di giudizio di cittadini e consumatori: avere riferimenti certi e imparziali riteniamo sia una garanzia.

Molti possono essere i temi affrontati dai professionisti Assoutenti: dalla tipologia di mascherine che proteggono di più alle limitazioni tutt’ora in vigore, dalla campagna vaccinale al Green pass fino alla partecipazione a eventi familiari o pubblici ora che l’Italia è in zona bianca. 

Non esitate a chiamare: un nostro esperto cercherà di aiutarvi per darvi informazioni precise e puntuali sulle tematiche legate all’attuale crisi sanitaria.

Per parlare con un esperto di Assoutenti Emilia Romagna: 051 0828 436.

Nel caso in cui non fosse possibile rispondere, sarete richiamati.

Se preferite scriverci per illustrare il vostro quesito è a disposizione questa mail: sportello@cambiapasso.it

 

Realizzato con i fondi del Ministero dello Sviluppo Economico. Riparto 2020

 

    Hai bisogno del nostro aiuto? Contattaci!