Il servizio psicologico di Cambiapasso

Ripartire dopo la pandemia senza ansia e con il supporto qualificato e gratuito di psicologi e psicoterapeuti: a Bologna e Forlì è possibile fino alla fine di ottobre 2021 con il progetto Cambiapasso. Leggi la nostra brochure!

Assoutenti Emilia Romagna ha avviato un programma di supporto psicologico offrendo un primo consulto ad accesso libero e una serie di 10 webinar in diretta social, il tutto affidato a un gruppo di professionisti psicologi e psicoterapeuti, completamente gratuito per i cittadini, grazie al Programma generale di intervento della Regione Emilia Romagna con l’utilizzo dei fondi del Ministero dello Sviluppo Economico.

Presso le sedi Assoutenti di Bologna e di Forlì i cittadini avranno la possibilità di accedere al servizio di consulenza in modo diretto e nella massima riservatezza contattando il numero 051 0828436 (per Bologna), 0543 1796622 (per Forlì) o l’indirizzo email sportello@cambiapasso.it

Per quanto invece riguarda l’appuntamento con i nostri webinar, questi daranno l’opportunità di approfondire alcuni aspetti semplicemente collegandosi con la pagina facebook dell’associazione.