Come ci siamo rapportati e ci stiamo rapportando alla pandemia, con quali convinzioni, obiettivi, illusioni e delusioni?
Come abbiamo vissuto le notizie? A cosa crediamo e perché?
Un affondo negli aspetti psicologici del nostro vivere il rapporto con il Covid 19: lo faremo con il dottor Andrea Spada,  psicologo e psicoterapeuta, nel corso del nostro webinar in diretta facebook venerdì 7 ottobre alle 14, settimo appuntamento online di Cambiapasso dedicato alle conseguenze psicologiche della pandemia.

Andrea Spada è nostro partner a Forlì per lo sportello di sostegno psicologico che la nostra associazione ha attivato anche a Bologna (con la collaborazione del dottor Marco Moretti). Una prima consulenza gratuita viene offerta a chiunque desideri avere un colloquio e un supporto per affrontare le particolari difficoltà che hanno investito tutti gli ambiti delle nostre vite in seguito alla pandemia.

Il servizio psicologico gratuito di Cambiapasso

Assoutenti Emilia Romagna attraverso il suo progetto Cambiapasso offre ai cittadini una serie di webinar tematici e un servizio di consulenza psicologica presso le sedi di Bologna e Forlì,  il tutto gratuito e affidato ad esperti: per avere maggiori informazioni o per prenotare un consulto scrivi a sportello@cambiapasso.it oppure utilizza il form a fondo pagina. Se lo preferisci chiamaci allo 051 0828436.

Realizzato con i fondi del Ministero dello Sviluppo Economico. Riparto 2020

 

    Hai bisogno del nostro aiuto? Contattaci!